182 - Lei, il diavolo (dello yo-yo)

182 - yoyoguy - yoyo - yo-yo she - devil - logo yoyoshop

Taglia: 2XL (ENORME)

Storia: Solito nazionale di yo-yo (quando potevi andare ai nazionali senza rischiare che ti dessero del portoghese visto che erano aperti a tutti), solito premio di consolazione, del tipo hai fatto così pena che mi è rimasta solo una 2XL e quindi se vuoi ti do questa se no nulla.

E io una maglietta la prendo sempre.

questa l'ho usata un paio di volte al massimo proprio per la taglia però è bella, la diavolessa che fa un pentagramma con la corda dello yo-yo è geniale.

hi appena controllato su yoyoguy se l'avevano ancora per ricomprarla in taglia più piccola ma è out of stock. Il nome però è fantastico "Devil Chick 2.0 T-Shirt".


La tengo o non la tengo?: Non la tengo per la taglia, la maglia mi spiace un sacco

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

36 - Ralph Malph ovvero i miei giorni felici alla ricerca di una maglietta

70 - Non Mollare Mai!

61 - la fregatura del premio facile.