183 - solo per uccelli notturni

182 uccelli notturni fronte

Taglia: XL (mah)
182 logo kukuxumusu uccelli notturni

Storia: Maglietta regalata almeno 8 anni fa.

Abbastanza in linea con i miei gusti anche se io non tiro di coca :).

Il brand è kukuxumusu, nato a Pamplona e conosciuto per le magliette incentrate sul divertimento e sula corda dei tori, ne abbiamo già parlato della corsa dei tori vero?

Non c'è nulla da fare: mi piacciono le magliette stupide. È più forte di me, non riesco a resistere

oggi sono incasinatissimo quindi riesco a scrivere poco quindi vi ricordo che se non avete ancora aderito alla tigellata che organizzo il 25/11/2012 (domenica) dovete farlo entro stasera: qui le info :)


La tengo o non la tengo?: La tengo perché mi va bene anche se è XL

Commenti

Post popolari in questo blog

36 - Ralph Malph ovvero i miei giorni felici alla ricerca di una maglietta

70 - Non Mollare Mai!

61 - la fregatura del premio facile.