184 - soft kitty - soft kitty - soft kitty

184 - soft kitty warm kitty little ball of fur happy kitty sleepy kitty purr purr purr

Taglia: M

Storia: Non l'ho comprata io! me l'ha regalata LEI per farmi una sorpresa e l'adoro (sia LEI che la maglietta).
Se non sai cosa rappresenta questa maglietta sono qui per spiegartelo: è un gatto.

Se sei rimasto folgorato dal mio senso dell'umorismo bene, se no ti spiego: oggi non ce la posso fare, ieri è venuto qui il mio amico Callo a casa mia, si prospettava una setata tranquilla, una cotoletta "orecchia di elefante" al garghet (spettacolare).

Non ho capito che  cosa è successo, so solo che ad un certo momento è arrivata una telefonata ed io sono finito in un locale che all'epoca avrei considerato come discoteca, ora non so perché secondo le mie convinzioni in una discoteca ci si va per ballare.
Qui a Milano invece ci si va per stare fermi e farsi vedere ma considerando che se non sono talmente ubriaco da non ricordarmi il mio nome difficilmente ballo direi che va bene così.

Quello che non è andato bene invece è il braccialetto che vedete oggi al mio polso destro: accesso alla zona vipsssss (che a milano fa molto figo) e quel che è peggio free drink. Di mercoledì sera. Ma siamo matti? Ho abusato.

Un po' di cerchio alla testa ce l'ho ed avrei preferito stare a letto e magari con LEI di fianco che mi canta "soft kitty warm kitty little ball of fur happy kitty sleepy kitty purr purr purr"...

OK siamo tornati a parlare della maglietta: dicevamo, maglietta ispirata alla serie TV "the Big Bang Theory".

Se non sapete cos'è fate una ricerca, qui sotto il video. ora vado a bermi il secondo caffè della giornata.

La tengo o non la tengo?: La tengo, La tengo, La tengo



Commenti

Post popolari in questo blog

36 - Ralph Malph ovvero i miei giorni felici alla ricerca di una maglietta

70 - Non Mollare Mai!

61 - la fregatura del premio facile.