188 - boys Trani 4ever - da Barletta con furore

188 - boys trani andy capp dont drink mineral water puglia amici fans barletta bari andria front

Taglia:XL
188 - boys trani andy capp dont drink mineral water puglia amici fans barletta bari andria back

Storia: Correva l'anno 2000 quando per lavoro eseguii uno di quegli strini rituali chiamati emigrazione. Per distinguermi dal mondo però io mi spostai invertendo i flussi migratori: mentre di solito si va da sud verso nord io feci l'opposto e da Modena mi trasferii a Barletta, ridente cittadina situazta a nord di Bari, in seguito diventata provincia con Andria e Trani e l'improbabile sigla BAT (BT sulle targhe).

Che dire... mentalità diverse, un approccio alla vita differente, scene da film con le due macchine in senso opposto che si fermavano a parlare bloccando il traffico, un po' di criminalità urbana, insomma una serie di luoghi comuni...

Ma non solo, gente splendida, ospitale, che lavora molto, solo con ritmi diversi; e che quando ti conosce ti da il cuore, diventi uno della famiglia e se hanno visto che non disdegni la birra ti regalano la maglietta del Trani perché la scritta fa proprio per te.

Io in Puglia ci sono stato bene! Grazie a tutti gli amici baresi che ancora mi porto dietro.

La tengo o non la tengo?: Non la tengo perché non la uso

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

36 - Ralph Malph ovvero i miei giorni felici alla ricerca di una maglietta

70 - Non Mollare Mai!

61 - la fregatura del premio facile.