191 - Il fumo fa male anche se non si capisce

191 - il fumo fa male adidas logo fumare comunicazione front

Taglia: XL
191 - il fumo fa male adidas logo fumare comunicazione back

Storia: Losanna, contest di pattini (lo stesso della maglia lion 155), stand di gadget vari, giochino stupido che non capivo visto che era in tedesco e che ho vinto (a caso).

Premio una maglietta che ho pensato sponsorizzasse una marca di sigarette, poi vedendo il logo dietro ho capito che era contro al fumo.

Vorrei far notare il fatto che il logo di questa maglia è parecchio fuorviante:
se non parli il tedesco pensi come me che sia una pubblicità di una marca di sigarette, se sei a 3 metri di distanza non riesci a leggere la scritta anche se il tedesco lo sai quindi idem come sopra. Voto comunicazione 2!

Il vecchio simbolo di divieto secondo me sarebbe stato molto più chiaro.

Per questo motivo non l'ho praticamente usata se non per pattinare, poi è rimasta nei cassetti fino ad oggi.

La tengo o non la tengo?: Non la tengo: io non fumo

Commenti

Post popolari in questo blog

36 - Ralph Malph ovvero i miei giorni felici alla ricerca di una maglietta

70 - Non Mollare Mai!

61 - la fregatura del premio facile.