195 - Come ieri, più di ieri

195 - oktoberfest - 1993 - monaco - festa - bitta - maglietta - tshirt - logo

Taglia:(credo XL (etichetta illeggibile)

Storia:Mi sono messo questa maglietta perché non avevo voglia di pensare a cosa scrivere.

Non avevo voglia di pensare a cosa scrivere perché ieri sera mi hanno riportato Pac dai nazionali di yo-yo ed ho esagerato di nuovo con la birra doppio malto.

Ho esagerato di nuovo con la birra doppio malto e questo fa sì che ora io stia esagerando con i caffè e con le aspirine.

Chiaramente è tutta colpa di Pac e Niubi che mi hanno obbligato a bere.

La tengo o non la tengo?: Non la tengo (sono bravo eh?)

Commenti

Post popolari in questo blog

36 - Ralph Malph ovvero i miei giorni felici alla ricerca di una maglietta

70 - Non Mollare Mai!

61 - la fregatura del premio facile.