200 - maglietta di nuova Concezione ed Immacolata

200 - trono di spade big bang theory bigbangtheory GameofThrones Game Thrones

Taglia: M

Storia: Eccoci qui, chi l'avrebbe detto?
Siamo a 200 e direi che non è male.
Potrebbe essere il momento di fare qualche conto:
  • 200 magliette (e non sono ancora finite) 
  • Non ho sbagliato un giorno di pubblicazione (fino ad ora)
  • Se va tutto bene ne elimino almeno 80
  • ho fatto almeno 650 foto ad oggi (la maggior parte sfocate e sovraesposte ma non è il mio lavoro)
  • non ho ancora eliminato una sola maglietta (conto di farlo alla fine in una volta sola)
Parliamo della maglietta di oggi, lo so è grigia ma è bellissima, l'ho comprata apposta: Sheldon sul Trono di Spade, l'unione di due miti.

Ed anche io voglio il mio trono di spade!

La tengo o non la tengo?: La tengo

Commenti

Post popolari in questo blog

36 - Ralph Malph ovvero i miei giorni felici alla ricerca di una maglietta

70 - Non Mollare Mai!

61 - la fregatura del premio facile.