202 - lunedì mattina

202 - vaccagare vacca gare  lunedì mattina front

Taglia: M
202 - vaccagare vacca gare  lunedì mattina back racing team

Storia: Maglietta perfetta per questo lunedì10 dicembre dopo 3 giorni di chiusura.

Oggi sarà un massacro: è lunedì, natale è alle porte, il magazziniere forse oggi diventa papà e quindi probabilmente non ci sarà, niubi è in ritardo col treno, sandro deve portare suo figlio all'asilo e sicuramente oggi faremo il record di spedizioni da otto anni.

Vacca Gare per tutti oggi. :)

Questa maglia l'ho presa da poco, aveva la manica lunga sotto ma a LEI non piaceva e mi ha detto di tagliarla.

Ed io l'ho fatto.


La tengo o non la tengo?: La tengo

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

36 - Ralph Malph ovvero i miei giorni felici alla ricerca di una maglietta

70 - Non Mollare Mai!

61 - la fregatura del premio facile.