203 - Il principe della birra

203 - prinzregent Luitpold birra beer monaco oktoberfest logo fronte

Taglia: L
203 - prinzregent Luitpold birra beer monaco oktoberfest logo back

Storia: La ricerca delle birre al vecchio fiume è sempre stata ottima.

Per qualche anno hanno avuto anche la prinzregent Luitpold, birra chiaramente tedesca molto buona.

E per anni hanno organizzato una trasferta all'oktoberfest con annessa visita al castello e bevuta della birra alla "fonte"... A cui io non sono mai andato, ma questo non vuol dire che io non mi sia merito la maglietta per meriti conquistati sul campo.

Difatti eccola qui, usata parecchio un sacco di anni fa e poi finita in fondo ad un cassetto.

Per questo motivo mi separerò dalla t-shirt, ma prima o poi un giro al castello del principe lo farò!

La tengo o non la tengo?: Non la tengo

Commenti

Post popolari in questo blog

36 - Ralph Malph ovvero i miei giorni felici alla ricerca di una maglietta

70 - Non Mollare Mai!

61 - la fregatura del premio facile.