205 - yoyosam in busta al tavolo 3

205 - yoyosam store yoyo yo-yo amici logo fumetto


Taglia: XL

Storia: Quando mi sono deciso a fare sta cosa delle magliette ho pensato proprio a questa maglietta.

Me l'ha regalata un amico francese qualche anno fa, e fio ad allora è rimasta nel mio cassetto.
Sigillata.
In busta di plastica.
Perché non è il mio genere, troppo fumettosa.

Ma non per questo l'ho eliminata subito, l'ho riposta... in attesa di un momento... che chiaramente non sarebbe mai arrivato.

Ed invece no! Grazie a questo blog anche la t-shirt di yoyosam è stata usata.

Adesso posso darla via :)

Sotto foto della maglietta imbustata.

La tengo o non la tengo?: Non la tengo
205 - yoyosam store yoyo yo-yo amici logo fumetto busta

Commenti

Post popolari in questo blog

36 - Ralph Malph ovvero i miei giorni felici alla ricerca di una maglietta

70 - Non Mollare Mai!

61 - la fregatura del premio facile.